Serie A, Consigli G3: I Centrocampisti
Terza giornata di campionato, ritornano i nostri consigli per Kickest: in questo articolo vi proponiamo sei centrocampisti che possono fare al caso vostro
Sono ben 21 i centrocampisti che sono andati a segno nelle prime due partite di campionato, ragion per cui la loro scelta diventa fondamentale. Vi proponiamo due nomi per il T1, tre per il T2 e poi un’ancora di salvataggio nel T3: totale, sei nomi, per questa 3ª giornata di Serie A.
➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458
Filippo Bandinelli (Empoli)
Costo: 6.2 cr
Turno: T1
Avversario: Venezia (C)
Interessante colpo low cost che si è già fatto notare nelle prime due partite di campionato. Non solo un goal realizzato ma anche 5 tiri in porta, 4 dribbling tentati e 8 palle rubate; la partita col Venezia è fattibile sulla carta e potrebbe essere dunque un’ottima presa.
Remo Freuler (Atalanta)
Costo: 14.9 cr
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (C)
Se cercate solidità lo svizzero di Gasperini fa al caso vostro. É forse l’unico centrocampista dell’Atalanta sicuro del posto, e con i suoi 23.30 PDK di media è una certezza. La partita non è semplice ma con ben 62 passaggi riusciti in sole due partite avete un bottino assicurato.
Roberto Pereyra (Udinese)
Costo: 15.9 cr
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)
Lo Spezia è una buona squadra che però concede molto in fase difensiva per cui gli inserimenti dell’argentino possono fare male alla squadra di Thiago Motta. Oltre questo è anche rigorista e ha poco più di 20 PDK di media quindi si può puntare su di lui.
Jordan Veretout (Roma)
Costo: 18.5 cr
Turno: T2
Avversario: Sassuolo (C)
Il faro del centrocampo giallorosso ha già realizzato 3 goal e non vuole fermarsi; oltre la ottima propensione offensiva la sua presenza è molto utile in campo con ben l’84% di passaggi riusciti. I 3 punti passeranno anche dai suoi piedi e noi confidiamo ancora nel francese.
Razvan Marin (Cagliari)
Costo: 9.7 cr
Turno: T2
Avversario: Genoa (T)
Il centrocampista rossoblù è molto spesso nel vivo del gioco della sua squadra e con 10 passaggi chiave e l’88% di passaggi riusciti assicura quella qualità che serve per creare occasioni da rete. Nel precampionato ha realizzato anche qualche goal e questa partita può essere quella buona.
Roberto Soriano (Bologna)
Costo: 15.9 cr
Turno: T3
Avversario: Verona (C)
Il costo è elevato per il rendimento che ci ha fatto vedere nelle prime uscite stagionali. Col Verona in casa però è una buona partita per farci ricredere ed essere decisivo vicino alla porta con goal o assist. Inoltre può essere un buon paracadute in T3 nel caso avessimo punteggi bassi da sostituire.