Serie A, le amichevoli di sabato 23 luglio: orari e dove vederle
Domenica 23 luglio, all’alba, scende in campo la Juventus, impegnata nella tournée americana. Nel pomeriggio giocano anche il Milan e l’Inter
Sarà un sabato ricco di calcio estivo quello che ci attende. La prima squadra a scendere in campo sarà la Juventus, che affronterà questa notte a Las Vegas i messicani del Chivas Guadalajara. La partita si disputerà alle 5 del mattino ora italiana (le 20 in Nevada) e a trasmetterla sarà DAZN.
Tra le 15 e le 17 scenderanno in campo il Verona contro l’Hoffenaim, l’Atalanta nel derby lombardo contro il Como e la Fiorentina, che tornerà in campo un giorno dopo il test con il Trento (4-1). L’avversario è la Triestina e sarà probabilmente l’occasione per vedere il neo acquisto Jovic, assente contro i trentini.
Alle 18 tre partite vedranno coinvolte altrettante squadre che disputeranno il prossimo campionato di Serie A: il Milan di Stefano Pioli avrà l’impegno sulla carta meno probante. L’avversario è il Zalaegerszegi, club che milita nella massima serie ungherese. Il match andrà in onda su Sportitalia (canale 60 oppure 61 del digitale terrestre). Sempre alle 18 toccherà alla Sampdoria di Marco Giampaolo, in campo al Rigamonti di Brescia contro i padroni di casa e al Torino di Ivan Juric, che affronterà i turchi del Trabzonspor, squadra in cui militano Marek Hamsik e Gervinho. Mezz’ora più tardi, alle 18:30, sarà l’Inter di Simone Inzaghi a scendere in campo allo stadio Bollaert-Delelis contro il Lens. Il match sarà disponibile in esclusiva su DAZN.
Nella sera italiana, precisamente alle ore 20, tornerà in campo la Roma nell’ultima partita che gli uomini di Mourinho affronteranno in Portogallo, sede del ritiro estivo. L’avversario è il Nizza. Paulo Dybala, come riporta il Corriere dello Sport, non dovrebbe scendere in campo: il suo esordio è rinviato alla sfida del 30 agosto ad Haifa contro il Tottenham di Antonio Conte.
Le Amichevoli di Oggi, 23 luglio
- Juventus – Guadalajara,: 5:00 (DAZN)
- Hoffenaim – Verona, 15:30 (HellasVerona.it)
- Atalanta – Como, 17:00 (Youtube Atalanta)
- Fiorentina – Triestina, 17:00 (Youtube Fiorentina)
- Brescia – Sampdoria, 18:00 (primocanale.it)
- Trabzonspor – Torino, 18:00 (/)
- Zalaegerszeg – Milan, 18:00 (Sportitalia)
- Lens – Inter, 18:30 (DAZN)
- Roma – Nizza, 20:00 (DAZN)